Undicesima Uscita: leggere fa bene anche al tablet

    Romeo & Giulietta

    Nel mese dedicato all’amore la collana made in Skylab Studios Leggere fa bene anche al tablet propone una delle storie d’amore più popolari nel mondo: Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

    Le varie uscite della libreria digitale di Skylab Studios usufruiscono dell’art.1 della Direttiva 2006/116/CE: “I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”.

    Leggere fa bene anche al tablet è un regalo che Skylab Studios ha deciso di donare per festeggiare i suoi 20 anni di attività: due grandi classici al mese da scaricare gratuitamente sui propri device come smartphone, e-reader e tablet, così da poterli portare sempre con sé.

    L’iniziativa pensata da Skylab Studios non è solo un regalo per gli amanti della letteratura, ma soprattutto un incentivo alla divulgazione della lettura, e alla cultura in generale nelle scuole e tra i più giovani.

    Romeo e Giulietta, la tragedia shakesperiana per antonomasia, è nell’immaginario comune la storia d’amore più struggente di tutti i tempi.
    Le vicende ambientate nella città di Verona, raccontano della storia di Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, giovani di due famiglie rivali che ostacolano il loro grande amore.

    Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:
    PDF scaricabile su qualsiasi computer;
    ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
    Mobi per i Kindle di Amazon.

    La seconda uscita del mese di febbraio della libreria innovativa di Skylab Studios è: Uno, nessuno e Centomila di Luigi Pirandello.

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    La Tua Prossima Esperienza

    La Tua Prossima Esperienza

    Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 ANNI DI RAFFAELLO

    500 ANNI DI RAFFAELLO

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    9 + 14 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This