
Tredicesima Uscita: leggere fa bene anche al tablet
Piccole Donne
La prima uscita del mese di marzo della collana digitale di Skylab Studios “Leggere fa bene anche al tablet” propone un romanzo che nasce come un titolo per la letteratura per ragazzi, poi diventato un classico della letteratura di tutti i tempi: “Piccole Donne” di Louisa May Alcott.
Grazie all’art.1 della Direttiva 2006/116/CE: “I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”, Skylab Studios continua la sua iniziativa “Leggere fa bene anche al tablet” per festeggiare i suoi 20 anni, e regala due classici al mese da scaricare nella propria libreria digitale; così si potrà avere sul proprio device, che sia un tablet, un e-reader o uno smartphone, la propria collana sempre a portata di mano.L’innovazione digitale aiuta la divulgazione della cultura e Skylab Studios cerca proprio di farlo con l’iniziativa “Leggere fa bene anche al tablet”.
Piccole Donne è il più famoso romanzo di Louisa May Alcott e racconta le vicende delle quattro “piccole donne” della famiglia March: Meg, Jo, Beth e Amy.Quattro protagoniste, con caratteristiche e aspirazioni tanto differenti tra loro, ma con forte legame con la famiglia.Piccole Donne è un romanzo di formazione amato da tutti, adulti e bambini, che riesce a spiegare le trasformazioni fisiche, ma soprattutto caratteriali, che le giovani donne subiscono durante la fase adolescenziale, rendendo questo libro una pietra miliare nella letteratura per i più giovani.
Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:
– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon
La prossima uscita del mese di marzo sarà uno dei romanzi tradotti in più lingue al mondo e diventato un classico che ognuno di noi ha letto almeno una volta nella vita: “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Skylab Studios ti invita allo stadio
Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.
Il tour virtuale del Foro Italico
Sport e innovazione si uniscono in un esclusivo virtual tour del Foro Italico che emozionerà tutti gli appasionati del tennis.
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele ti permette di esplorare il magico luogo che conserva oltre 300 mila libri usati.
Skylab Studios vola a Miami
L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.
Etruskey sbarca al Seatrade Cruise Global 2023
La DMO Etruskey vola a Miami al Seatrade Cruise Global 2023 con i soci Incitur e l’agenzia di visual marketing interattivo Skylab Studios.
Il nuovo Tour Virtuale di Villa Torlonia
Skylab Studios sotto la direzione di Zetema ha realizzato un nuovo immersivo tour virtuale di Villa Torlonia.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net