Per festeggiare i nostri primi 25 anni di attività abbiamo preparato tutta una serie di sorprese per i nostri clienti, sostenitori ed amici. La prima che mettiamo letteralmente “in campo” ha come protagonista la AS ROMA, di cui siamo Business Partner.
    Abbiamo in serbo delle esperienze esclusive durante tutte le partire casalinghe dei giallorossi per l’intero arco del campionato di Serie A.

    I nostri ospiti potranno accedere allo Stadio Olimpico attraverso un ingresso Fast Track a loro riservato, senza dover passare dai classici tornelli, fino ad arrivare nell’area Premium della AS Roma.

    Qui il personale giallorosso accompagnerà gli ospiti nell’area Club 1927 accessibile già due ore e mezza prima del calcio d’inizio della partita. Questa è la nuovissima area Premium della AS Roma, in questa esclusiva zona ci sarà un’hospitality con catering di ottima qualità, finger food gourmet, buffet espresso, angolo beverage e soft drinks, il tutto con personale dedicato.

    L’esperienza nell’area Club 1927 potrai viverla con un tuo amico o business partner accompagnati dal nostro staff dirigenziale che sarà ben lieto di illustrarvi le soluzioni più innovative di Skylab Studios e come possono potenziare la vostra realtà.

    Tutto bello fino adesso, ma ora è arrivato il momento di prendere posto per sostenere la propria squadra del cuore.
    Ad attendervi ci saranno dei posti Premium in Tribuna Montemario Centrale, comodi e con una visuale davvero fantastica per vivere al meglio la partita respirando la vibrante atmosfera dello stadio Olimpico tutto esaurito.

    Cosa aspetti, compila subito il modulo qui in basso

    Potresti essere proprio tu il nostro prossimo ospite, non vediamo l’ora di andare a vedere la AS Roma insieme.

    GDPR e Privacy

    10 + 14 =

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo