
Skylab Studios protagonista di un servizio del TG3 Lazio
Tarquinia e l’innovazione al centro della serie Rai “Cittadino in rete”
Un servizio di tre minuti approfondito, completo ed emozionante con protagonista Skylab Studios, start up innovativa specializzata nel settore del turismo e della cultura, è andato in onda al TG3 della Regione Lazio venerdì 20 maggio nel corso dell’edizione delle 19.30. Centinaia di migliaia di telespettatori che quotidianamente seguono il telegiornale regionale, uno tra i più visti, sono entrati in contatto con l’azienda, con Tarquinia, e con il lavoro svolto per valorizzare le bellezze artistiche grazie ai sistemi tra i più innovativi sul mercato, come la realtà aumentata, la realtà virtuale e la segnaletica interattiva, realizzati dalla società. Il servizio, firmato dalla giornalista Gemma Giovannelli, fa parte della serie “Cittadino in rete” sviluppata dalla Rai per approfondire il tema dell’innovazione attraverso storie e personaggi che raccontano progressi, casi esemplari, difficoltà e sfide che caratterizzano la fase di passaggio dalla società “analogica” a quella “digitale”. “Grazie alla giornalista e a Raitre – affermano i soci di Skylab Studios -. E’ stata una preziosa opportunità che abbiamo condiviso con piacere con Tarquinia, scegliendo di girare il servizio tra le meravigliose vie del centro storico e i luoghi più belli della città. Un grazie in particolare a Unindustria Giovani di cui facciamo parte: al presidente del centro Italia Fausto Bianchi, all’addetto stampa Francesco Corsi e al direttore generale della sezione di Viterbo David Delli Iaconi per aver indicato noi”.
Rassegna Stampa:
Corriere di Viterbo
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Luca Argentero nel nuovo spot di Skylab Studios
Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.
La Divina Commedia diventa un fumetto in Virtual Reality
In occasione del settecentesimo anniversario della morte di Dante, Skylab Studios grazie a MR Digital vi porterà dentro la Divina Commedia.
Insieme 86, una pozione da record!
Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.
La Segnaletica Turistica Interattiva di Milano
Il 30 luglio, è stato inaugurato il percorso turistico storico-culturale che vede protagonista il Naviglio Martesana di Milano.
Skylab Studios a GR1 Radio Rai
In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.
500 anni di Raffaello nel Metaverso
Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!
Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net
Dubai
Italian Chamber of Commerce
in the UAE
48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
Tel
business@iicuae.com
Barcelona
InMedia Solutions S.L.
Balmes 109, 1º 2ª
08008 Barcelona - España
Tel
jpalau@inmedia.es