Skylab Studios protagonista di un servizio del TG3 Lazio

Tarquinia e l’innovazione al centro della serie Rai “Cittadino in rete”

Un servizio di tre minuti approfondito, completo ed emozionante con protagonista Skylab Studios, start up innovativa specializzata nel settore del turismo e della cultura, è andato in onda al TG3 della Regione Lazio venerdì 20 maggio nel corso dell’edizione delle 19.30. Centinaia di migliaia di telespettatori che quotidianamente seguono il telegiornale regionale, uno tra i più visti, sono entrati in contatto con l’azienda, con Tarquinia, e con il lavoro svolto per valorizzare le bellezze artistiche grazie ai sistemi tra i più innovativi sul mercato, come la realtà aumentata, la realtà virtuale e la segnaletica interattiva, realizzati dalla società. Il servizio, firmato dalla giornalista Gemma Giovannelli, fa parte della serie “Cittadino in rete” sviluppata dalla Rai per approfondire il tema dell’innovazione attraverso storie e personaggi che raccontano progressi, casi esemplari, difficoltà e sfide che caratterizzano la fase di passaggio dalla società “analogica” a quella “digitale”. “Grazie alla giornalista e a Raitre – affermano i soci di Skylab Studios -. E’ stata una preziosa opportunità che abbiamo condiviso con piacere con Tarquinia, scegliendo di girare il servizio tra le meravigliose vie del centro storico e i luoghi più belli della città. Un grazie in particolare a Unindustria Giovani di cui facciamo parte: al presidente del centro Italia Fausto Bianchi, all’addetto stampa Francesco Corsi e al direttore generale della sezione di Viterbo David Delli Iaconi per aver indicato noi”.

Rassegna Stampa: 

Corriere di Viterbo

Lextra

Tusciaweb

Viterbo News 24

Tuscia Times

Etruria Oggi

Civoline

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Amelia

In occasione del Bimilennario dalla morte del condottiero romano, Germanico Cesare, Skylab Studios presenta il progetto realizzato per la Città di Amelia.

Ferla

Ferla, paese della provincia di Siracusa, ha deciso di dotarsi delle soluzioni Made in Skylab Studios per coniugare tradizione e innovazione.

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • GAL Kroton: TURISMO, LE OPPORTUNITÀ DELLA REALTÀ AUMENTATA
  • RTI Calabria intervista Skylab Studios
  • harrison ford ed il pesce di orbetello
  • Pesce Maremmano
  • EXPO ETRURIA
  • GENAZZANO A BUONGIORNO REGIONE - RAI TRE
  • PRESENTAZIONE AUMENTATA LOW
  • Intervista a Leonardo Tosoni per il FAI
  • IL RECUPERO DELLA TOMBA DEGLI SCUDI
  • Pitch al premio Unirsi per l'impresa
  • Premio Unirsi per l'impresa 2016 - I vincitori
  • Skylab Studios Intervistata da Mecenate TV

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

2 + 1 =

Share This