Skylab Studios presente alla XXII edizione della BMTA di Paestum

Dal 15 al 17 novembre a Paestum si terrà la XXII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, un evento unico nel suo genere che è sede dell’unico Salone espositivo del patrimonio archeologico e ArcheoVirtual, innovativa mostra di tecnologie multimediali, interattive e virtuali.

In questa occasione Skylab Studios sarà ospite presso lo stand dell’Agenzia Regionale per il Turismo della Regione Lazio, presso il Centro Espositivo del Savoy Hotel giovedì 14 e venerdì 15 novembre per mostrare tutte le sue soluzioni innovative  in realtà aumentata e qr code che sono state realizzate negli ultimi anni. Affreschi parlanti, modelli 3d interattivi e la segnaletica turistica con codici qr e chip nfc con la quale andare alla scoperta delle città d’arte, vi aspettano a Paestum per due giorni pieni di innovazione.

Ma non è tutto, infatti, in questa occasione Leonardo Tosoni, Art Director di Skylab Studios, terrà un intervento dal titolo “La realtà aumentata dei siti archeologici: uno strumento di promozione turistica per i 3000 anni della fondazione di Tarquinia”, durante l’evento organizzato dall’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio “I percorsi dell’antico nel Lazio. Itinerari Etruschi e Romani: un viaggio nel tempo.”

L’evento si svolgerà venerdì 15 novembre alle ore 10 presso l’area Archeoincontri  del Savoy Hotel Beach a Capaccio di Paestum (SA).

Il Salone sarà occasione d’incontro per gli addetti ai lavori, ma anche luogo di approfondimento e divulgazione di temi legati al patrimonio ed al turismo culturale.

Un occasione unica dunque per venire alla scoperta delle nostre soluzioni innovative.

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • Segnaletica Turistica Interattiva Acquapendente (VT)
  • Gioconda in Dubai - Augmented Reality
  • Segnaletica Turistica Interattiva Salsomaggiore Terme
  • Il Cammino del Cibo a ITB 2018 Berlino
  • La Formula E in realtà aumentata
  • Sosteniamo Martino Ruggieri
  • EDIT UNI BERLINO
  • Dubai: a scuola con la realtà aumentata
  • Santa Rosa in Realtà Aumentata
  • La Magica sala degli Affreschi
  • Inaugurazione Sala Affreschi
  • ALLA RICERCA DEGLI ETRUSCHI

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

3 + 13 =

Share This