
Skylab Studios parla sempre più lingue
L’internazionalizzazione di Skylab Studios non si ferma e sfonda i confini dell’Est Europa.
Si aggiunge un altro capitolo linguistico per Skylab Studios, grazie alla collaborazione con DBG – Management & Consulting srl e alla partecipazione alla fiera del turismo ITF Slovakia Tour 2020, in concessione al piano del bando POR FESR 2014-2020-Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018, abbiamo il piacere di presentare i nuovi cataloghi interattivi con tutte le nostre soluzioni innovative presentate e promosse nei paesi dell’area economica Visegrád in esclusiva dall’agenzia di comunicazione, marketing ed eventi guidata da Barbara Molinario.
Skylab parla sempre più lingue, infatti dopo inglese, spagnolo, tedesco, francese e naturalmente la lingua madre italiana, le soluzioni innovative arrivano in Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Ungheria.
Un catalogo con all’interno illustrate tutte le soluzioni innovative proposte da Skylab Studios come: la segnaletica turistica interattiva, i quadri parlanti, i personaggi a cartone animati, la realtà virtuale e molto altro del mondo innovativo della nostra azienda.
Il ricco portfolio di lavori prodotto negli anni e le soluzioni innovative per la promozione turistica e del patrimonio culturale made in Skylab Studios presentate nei suoi cataloghi interattivi, adesso parlano più lingue, e aprono le porte dell’innovazione verso l’Est, zona europea in forte crescita economica.
Skylab Studios non si ferma qui, ci sono ancora molti luoghi da conquistare con l’innovazione…presto ne presenteremo altri oltre oceano…
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
La Tua Prossima Esperienza
Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.
La Com3dia: il virtual tour che celebra Dante
In occasione del settecentesimo anniversario della morte di Dante, Skylab Studios grazie a MR Digital vi porterà dentro la Divina Commedia.
Insieme 86, una pozione da record!
Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.
Inaugurato il percorso turistico interattivo del Naviglio Martesana
Il 30 luglio, è stato inaugurato il percorso turistico storico-culturale che vede protagonista il Naviglio Martesana di Milano.
Skylab Studios a GR1 Radio Rai
In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.
500 ANNI DI RAFFAELLO
Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!
Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net
Dubai
Italian Chamber of Commerce
in the UAE
48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
Tel
business@iicuae.com
Barcelona
InMedia Solutions S.L.
Balmes 109, 1º 2ª
08008 Barcelona - España
Tel
jpalau@inmedia.es