
Skylab Studios conquista il Secondo Posto al Createch 2018
Createch, è un hackaton della cultura che ogni anno si svolge a Lubec – Lucca Beni Culturali, il forum internazionale dedicato allo sviluppo della filiera beni culturali, tecnologie e turismo, che quest’anno giunge alla sua XIV edizione.
Quest’anno la maratona è giunta alla sua V edizione e, si è svolta il 4 e 5 ottobre presso il Real collegio di Lucca.
Sono state 24 ore piene di creatività quelle che hanno visto impegnarsi in un progetto del tutto innovativo, Leonardo Tosoni, Fabrizio Farroni e Tiziano Crescia. Infatti dalle 9.30 del 4 ottobre, fino alle 9.30 del 5, sono stati impegnati nella realizzazione del loro progetto: La strada parlante.
Un progetto il loro, in pieno stile Skylab, la strada parlante, infatti è un sistema di segnaletica interattiva con Qr Code, realizzato con un termoplastico a terra!
Skylab Studios con questo progetto, conquista il secondo posto alla maratona della creatività, grazie alla completezza delle soluzioni tecnologiche proposte e all’individuazione della strada quale punto d’accesso privilegiato per l’ingaggio del visitatore.
Skylab Studios, inoltre era presente con il suo stand e, ha avuto il piacere di presentare tutte le sue soluzioni innovative, in modo particolare Qr Tour, la prima segnaletica interattiva Low Cost!
Uno strumento perfetto per riuscire a rendere fruibile e accessibile anche un piccolo comune con un investimento economico bassissimo.
Una soluzione perfetta composta da 5 punti di interesse dislocati nel territorio, realizzati con una targa in plexiglass da 5 mm.
Sempre di grande attrazione la realtà aumentata realizzata da Skylab Studios che, in questa occasione ha mostrato la Gioconda parlante.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Skylab Studios ti invita allo stadio
Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.
Il tour virtuale del Foro Italico
Sport e innovazione si uniscono in un esclusivo virtual tour del Foro Italico che emozionerà tutti gli appasionati del tennis.
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele ti permette di esplorare il magico luogo che conserva oltre 300 mila libri usati.
Skylab Studios vola a Miami
L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.
Etruskey sbarca al Seatrade Cruise Global 2023
La DMO Etruskey vola a Miami al Seatrade Cruise Global 2023 con i soci Incitur e l’agenzia di visual marketing interattivo Skylab Studios.
Il nuovo Tour Virtuale di Villa Torlonia
Skylab Studios sotto la direzione di Zetema ha realizzato un nuovo immersivo tour virtuale di Villa Torlonia.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net