Skylab Studios con la Tuscia verso il Sea Trade di Miami 2020

Un importante appuntamento per il turismo della Tuscia

Il 28 febbraio presso la Sala Consiliare del Comune di Tarquinia si è tenuto il primo meeting tra i Comuni della Tuscia, invitati dal sindaco Alessandro Giulivi: parte così il progetto “Sea Trade 2020 alla scoperta della Tuscia”, e Skylab Studios è onorata di farne parte.
Il Sea Trade Cruise Events di Miami è il più grande evento del settore crocieristico al mondo, un’ importante vetrina turistica per il territorio che si terrà al Miami Beach Convention Center dal 20 al 23 aprile 2020.
I 60 comuni della provincia di Viterbo hanno risposto con grande entusiasmo alle proposte del Sindaco Giulivi, tra cui creare una cordata che possa rappresentare la Tuscia e il suo ricco patrimonio culturale al Sea Trade Cruise Events di Miami.

L’incontro è stato presieduto dal direttore generale della “Roma Cruise Terminal”, John Portelli e dall’Autorità di Sistema Portuale, nella persona di Malcom Morini delegato dal Presidente Francesco Maria Di Majo, figure di grande supporto e fondamentali per il progetto.
Il sindaco di Tarquinia, guida del progetto, ha parlato della situazione della Tuscia che attualmente è fuori dal sistema turistico crocieristico, e che grazie ad una strategia mirata di promozione integrata tra i comuni porterà ad una riqualificazione e un rilancio del territorio con lo scopo di aumentare i flussi turistici.
Il porto di Civitavecchia che raggiunge milioni di passeggeri all’anno, è un opportunità che la Tuscia non può farsi sfuggire: la Tuscia dovrà porsi come alternativa turistica a Roma, e dovrà farsi trovare pronta.
In un clima di grande cooperazione tra i sindaci e assessori dei comuni del viterbese, l’incontro si è concluso con l’intervento di Leonardo Tosoni, Art Director di Skylab Studios, esperto di comunicazione e marketing territoriale innovativo.

Skylab Studios azienda leader nel settore della comunicazione e della promozione turistica, metterà in campo la propria esperienza internazionale e le soluzioni innovative che ormai sono il marchio di fabbrica dell’azienda per presentare al meglio il territorio.
“Siamo onorati di prendere parte a questa missione e mettere le nostre soluzioni innovative a disposizione della Tuscia con un progetto inedito, che ha come obiettivo la creazione di un’esperienza unica da far vivere agli ospiti dello stand Tuscia al Sea Trade Cruise Events e non solo. Saranno messe in campo alcune delle soluzioni più innovative presenti sul mercato per far volare e camminare le persone nel magnifico territorio della Tuscia come non si era mai fatto prima.” così commenta Leonardo Tosoni, art director di Skylab Studios.
I comuni della Tuscia sono pronti a usare tutte le loro forze e idee per rendere il territorio sempre più a misura di turista: collaborazione e programmazione per una promozione turistica che guarda al futuro, questo è “Sea Trade 2020 alla scoperta della Tuscia”.
Tutti pronti per Miami 2020, e Skylab Studios sta già lavorando. Parole chiave? Innovazione e Wow Factor.

Archivi

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • Segnaletica Turistica Interattiva - Acquapendente
  • Gioconda in Dubai - Augmented Reality
  • Segnaletica Turistica Interattiva - Salsomaggiore Terme
  • Il Cammino del Cibo a ITB 2018 Berlino
  • La Formula E in realtà aumentata
  • Sosteniamo Martino Ruggieri
  • EDIT UNI BERLINO
  • Dubai: a scuola con la realtà aumentata
  • Santa Rosa in Realtà Aumentata
  • La Magica sala degli Affreschi
  • Inaugurazione Sala Affreschi
  • ALLA RICERCA DEGLI ETRUSCHI

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

5 + 9 =

Share This