
Skylab Studios al TèDIGITALE
Un workshop gratuito in call conference per parlare di comunicazione
Giovedì 23 aprile alle ore 15.00 saremo in call conference per parlare di comunicazione e di come cambierà la comunicazione dopo il Coronavirus.
TèDIGITALE è il workshop che ci ospita, organizzato dal Punto Impresa Digitale delle Camera di Commercio di Viterbo, dove si parlerà di innovazione digitale.
“IL VIRTUALE CI SALVERA’ (Il futuro della comunicazione dopo il Coronavirus)” è il titolo del terzo appuntamento che ci vede tra i protagonisti. Leonardo Tosoni, nostro art director e digital mentor del PID Viterbo, parlerà di come la realtà aumentata, il qr code e la realtà virtuale sono diventati protagonisti della sua azienda e come grazie a questi strumenti è possibile restare connessi nonostante la situazione che ci sta colpendo. Una vera e propria testimonianza di come l’innovazione può rendere le aziende, un prodotto o il turismo accessibili a chiunque e in qualsiasi momento.
Il mondo sta cambiando e con lui anche il modo di comunicare, spesso sentiamo parlare di virtual reality, realtà aumentata e qr code ma a cosa serve e come questa aiuterà un’azienda, una città e il turismo ad essere più fruibile a tutti?
Grazie a questo workshop faremo un viaggio tra realtà aumentata, virtuale e qr code e capiremo come queste possono essere utili e come hanno cambiato il modo di comunicare.
Il TèDIGITALE è un incontro periodico dove esperti del settore si rivolgono a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti per parlare di innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 in modo da far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici.
La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro mercoledì 22 aprile cliccando su Iscriviti o inviando mail a: pid@vt.camcom.it
Entro le ore 13 del 23 aprile riceverete presso la mail indicata nel modulo di iscrizione il link per poter accedere alla Call Conference.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Skylab Studios ti invita allo stadio
Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.
Il tour virtuale del Foro Italico
Sport e innovazione si uniscono in un esclusivo virtual tour del Foro Italico che emozionerà tutti gli appasionati del tennis.
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele ti permette di esplorare il magico luogo che conserva oltre 300 mila libri usati.
Skylab Studios vola a Miami
L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.
Etruskey sbarca al Seatrade Cruise Global 2023
La DMO Etruskey vola a Miami al Seatrade Cruise Global 2023 con i soci Incitur e l’agenzia di visual marketing interattivo Skylab Studios.
Il nuovo Tour Virtuale di Villa Torlonia
Skylab Studios sotto la direzione di Zetema ha realizzato un nuovo immersivo tour virtuale di Villa Torlonia.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net