Skylab Studios al CONNEXT 2020

Al MiCo di Milano l’importante evento di Confindustria

Il terzo appuntamento di prestigio del 2020 per Skylab Studios sarà la partecipazione a Connext, incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà al MiCo (Fiera Milano Congressi) il 27 e il 28 febbraio.

Due giorni pieni d’incontri, con l’obiettivo di rafforzare l’ecosistema del business del manifatturiero italiano, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive, e soprattutto un servizio di connessione tra le imprese italiane per incentivare alleanze volte alla crescita, come sottolineato anche dal presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Quest’anno il Connext apre alle imprese e delegazioni estere così da permettere a quelle italiane di ampliare la propria dimensione, anche a livello internazionale.

L’occasione più adatta per lanciare il nuovo servizio innovativo made in Skylab Studios: Linkar.
Linkar è un’app che unisce tutte le tecnologie più innovative rivolte alla comunicazione interattiva: Qr Code, Virtual Reality e soprattuto Realtà Aumentata. Uno strumento potentissimo che, a breve, sarà impreziosito da altre funzioni con l’obiettivo di creare un mezzo per connettersi ad una nuova realtà, quella dell’innovazione.

Durante Connext il pubblico potrà provare alcune delle forme di comunicazione in realtà aumentata più potenti e efficaci presenti sul mercato, far prendere vita ad alcuni dei quadri più famosi dell’arte, far apparire magicamente oggetti in 3D, entrare in esposizioni virtuali esclusive, vedere la maglia della squadra del cuore raccontare la propria storia, sfogliare un catalogo interattivo o imparare a cucinare con l’aiuto di uno chef on demand sempre pronto a spiegare ogni passaggio della ricetta.

Linkar è il futuro della comunicazione, il mezzo con cui liberare la fantasia e affascinare i clienti, rendendo accessibile e interattiva l’informazione e la promozione di un prodotto piuttosto che un’azienda o un servizio. Un unico strumento per accedere a contenuti dinamici collegati a qr code di qualsiasi genere e un portale di accesso al magico mondo della realtà virtuale dove poter navigare tra i capolavori della cultura italiana, aiutare nello studio le nuove generazioni e far entrare i clienti nel mondo del brand e del prodotto.

Vi aspettiamo dal 27 al 28 Febbraio allo spazio Skylab Studios Connext 2020 per provare tutte le innovazioni che abbiamo immaginato per abbattere le barriere della realtà.

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • Segnaletica Turistica Interattiva - Acquapendente
  • Gioconda in Dubai - Augmented Reality
  • Segnaletica Turistica Interattiva - Salsomaggiore Terme
  • Il Cammino del Cibo a ITB 2018 Berlino
  • La Formula E in realtà aumentata
  • Sosteniamo Martino Ruggieri
  • EDIT UNI BERLINO
  • Dubai: a scuola con la realtà aumentata
  • Santa Rosa in Realtà Aumentata
  • La Magica sala degli Affreschi
  • Inaugurazione Sala Affreschi
  • ALLA RICERCA DEGLI ETRUSCHI

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

7 + 14 =

Share This