
Skylab si colora di arcobaleno
Cambio di colori nel brand dedicato alla comunità LGBT
È appena passato il mese dedicato alla comunità LGBT, tema che nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere. Un argomento delicato che vuole supportare la lotta per i diritti civili della comunità LGBT.
Molte le aziende e i brand che si sono attivate attraverso loghi, restyling di prodotti e slogan a sostegno di questa iniziativa. Anche Skylab Studios ha deciso di colorare il suo arcobaleno con i colori del logo LGBT, un gesto che vuole favorire l’inclusione all’interno dell’azienda e non solo. Non servono schieramenti, crediamo solo che sentirsi parte integrante di un’azienda sia un valore che va vissuto sempre.
Skylab Studios da sempre è attenta all’inclusività includendo all’interno della segnaletica turistica interattiva, punto di forza del’azienda, Videoguide in LIS (Lingua Italiana dei Segni) pensate per un pubblico di non udenti, audioguide ideate per un pubblico di non vedenti, e virtual tour per permettere anche ai disabili di poter effettuare una visita all’interno di un monumento non accessibile per via delle barriere architettoniche. Proprio per questo abbiamo deciso di prendere i colori dell’arcobaleno LGBT e colorare così il nostro logo fino a settembre. Un gesto che vuole favorire l’inclusività in ogni sua forma.

In tutto il mondo si sta celebrando questa iniziativa che vuole celebrare non solo l’amore in ogni sua sfaccettatura, ma anche la libertà di essere se stessi. Una tematica molto sensibile che è stata protagonista di molte critiche e battaglie nell’ultimo periodo.
Skylab Studios, da sempre attenta ai bisogni del cittadino, del turista e soprattutto dell’azienda, vuole così sensibilizzare all’inclusività, un valore importante che deve essere vissuto ogni giorno anche all’interno di una piccola azienda come la nostra.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Etruskey sbarca al Seatrade Cruise Global 2023
La DMO Etruskey vola a Miami al Seatrade Cruise Global 2023 con i soci Incitur e l’agenzia di visual marketing interattivo Skylab Studios.
Il nuovo Tour Virtuale di Villa Torlonia
Skylab Studios sotto la direzione di Zetema ha realizzato un nuovo immersivo tour virtuale di Villa Torlonia.
Luca Argentero nel nuovo spot di Skylab Studios
Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.
La Divina Commedia diventa un fumetto in Virtual Reality
In occasione del settecentesimo anniversario della morte di Dante, Skylab Studios grazie a MR Digital vi porterà dentro la Divina Commedia.
Insieme 86, una pozione da record!
Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.
La Segnaletica Turistica Interattiva di Milano
Il 30 luglio, è stato inaugurato il percorso turistico storico-culturale che vede protagonista il Naviglio Martesana di Milano.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net