Skylab si colora di arcobaleno

    Cambio di colori nel brand dedicato alla comunità LGBT

    È appena passato il mese dedicato alla comunità LGBT, tema che nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere. Un argomento delicato che vuole supportare la lotta per i diritti civili della comunità LGBT.

    Molte le aziende e i brand che si sono attivate attraverso loghi, restyling di prodotti e slogan a sostegno di questa iniziativa. Anche Skylab Studios ha deciso di colorare il suo arcobaleno con i colori del logo LGBT, un gesto che vuole favorire l’inclusione all’interno dell’azienda e non solo. Non servono schieramenti, crediamo solo che sentirsi parte integrante di un’azienda sia un valore che va vissuto sempre.

    Skylab Studios da sempre è attenta all’inclusività includendo all’interno della segnaletica turistica interattiva, punto di forza del’azienda, Videoguide in LIS (Lingua Italiana dei Segni) pensate per un pubblico di non udenti, audioguide ideate per un pubblico di non vedenti, e virtual tour per permettere anche ai disabili di poter effettuare una visita all’interno di un monumento non accessibile per via delle barriere architettoniche. Proprio per questo abbiamo deciso di prendere i colori dell’arcobaleno LGBT e colorare così il nostro logo fino a settembre. Un gesto che vuole favorire l’inclusività in ogni sua forma.

    In tutto il mondo si sta celebrando questa iniziativa che vuole celebrare non solo l’amore in ogni sua sfaccettatura, ma anche la libertà di essere se stessi. Una tematica molto sensibile che è stata protagonista di molte critiche e battaglie nell’ultimo periodo.

    Skylab Studios, da sempre attenta ai bisogni del cittadino, del turista e soprattutto dell’azienda, vuole così sensibilizzare all’inclusività, un valore importante che deve essere vissuto ogni giorno anche all’interno di una piccola azienda come la nostra.

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare una Videocall Immersiva gratuita nei nostri Metastudios per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    10 + 12 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This