Skylab apre le porte agli studenti universitari

    Ancora una volta Skylab Studios apre le porte a giovani universitari che cercano di farsi valere nel mondo del lavoro.

    Questa volta la protagonista è Annamaria Romagnoli, una giovane studentessa di Tarquinia che ha scelto Skylab Studios per svolgere il suo tirocinio universitario.

    Lo studio di comunicazione visiva di Tarquinia è sempre alla ricerca di menti giovani e brillanti da poter formare.

    Annamaria Romagnoli, 26 anni laureata in Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi della Tuscia, dopo aver preso una laurea di primo livello, decide di trasferirsi a Macerata per frequentare un corso di Management dei Beni Culturali presso l’Università di Macerata.

    Per il suo tirocinio ha scelto di tornare a “casa” e mettere in campo tutto ciò che finora era stato solo letto e riletto sui libri di testo. Un tirocinio di 150 ore che ha permesso ad Annamaria di entrare a far parte del team di Skylab.

    “Ho scelto Skylab Studios perché è un’azienda che mi ha colpito fin da subito. Volevo capire come l’innovazione si poteva mettere al servizio dei Beni Culturali, capire il loro modo di lavorare e apprendere aspetti legati al mondo delle nuove tecnologie anche da un punto di vista più pratico, per rendere il mio percorso formativo il più completo possibile” così Annamaria ci spiega la sua scelta di tornare a Tarquinia per svolgere il suo tirocinio formativo.

    Da subito è riuscita ad entrare nel meccanismo complesso della nostra routine partecipando in modo attivo ad alcune fasi di progetti importanti che stiamo seguendo.

    Vogliamo augurare buona fortuna a Annamaria, che sta per terminare la laurea magistrale per entrare poi ufficialmente nel mondo del lavoro.

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    3 + 1 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This