Sant’Isidoro

In un angolo di paradiso della Maremma Laziale, la famiglia Palombi coltiva vigneti da tre generazioni, gestendo l’azienda con passione e amore. 

Tradizione e innovazione sono due degli ingredienti principali del loro lavoro, così la Tenuta Sant’Isidoro produce splendidi vini, fiore all’occhiello della Regione Lazio e non solo.

Skylab Studios, che già da qualche tempo collabora con la Tenuta per un progetto di promozione e comunicazione internazionale, ha disegnato quattro nuove etichette da vino per l’azienda.

Due di esse sono un restyling di due vini storici appartenenti alla Tenuta Sant’Isidoro: Forca di Palma e Terzolo.

Le altre due riguardano due nuove bottiglie che si vanno ad aggiungere alla nuova collezione dell’azienda: si tratta di Talia e Larth, due vini DOP ispirati alla storia etrusca della Città di Tarquinia, patrimonio mondiale UNESCO.

 Queste nuove bottiglie vanno a presentare la nuova linea di design e comunicazione della Tenuta Sant’Isidoro. Un nuovo stile che a breve reinterpreterà tutto il bouquet di vini della Tenuta.

La novità non sta soltanto nella nuova veste grafica, ma anche nell’inserimento di un elemento innovativo: il Qr Code. Grazie ai codici, il cliente potrà accedere ad un software, ideato e progettato da Skylab Studios, denominato Wine.tour, con il quale si potranno avere maggiori informazioni, riguardanti i vini, consultando tutte le schede tecniche e conoscendo l’azienda attraverso un teaser realizzato per accompagnare i clienti alla scoperta della Tenuta Sant’Isidoro e del suo territorio.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questo ambizioso progetto, scelti dalla famiglia Palombi e diretti da Patrizio Trebbi di Aliento Consulting, Tarquinia è la nostra casa e poter raccontare una delle sue eccellenze è per noi sempre motivo di vanto. Nei prossimi mesi saranno molte le città e i Paesi che incontreremo, avremo un motivo in più per parlare delle nostre tradizioni firmate con innovazione e qualità”. Leonardo Tosoni art director Skylab Studios

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • Segnaletica Turistica Interattiva Acquapendente (VT)
  • Gioconda in Dubai - Augmented Reality
  • Segnaletica Turistica Interattiva Salsomaggiore Terme
  • Il Cammino del Cibo a ITB 2018 Berlino
  • La Formula E in realtà aumentata
  • Sosteniamo Martino Ruggieri
  • EDIT UNI BERLINO
  • Dubai: a scuola con la realtà aumentata
  • Santa Rosa in Realtà Aumentata
  • La Magica sala degli Affreschi
  • Inaugurazione Sala Affreschi
  • ALLA RICERCA DEGLI ETRUSCHI

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

11 + 3 =

Share This