Sant’Isidoro conquista i 5 Grappoli Bibenda 2019

L’Azienda Laziale tra le Eccellenze del Vino Italiano!

Bibenda, lo storico testo di riferimento per il mondo del Vino, è giunto alla sua ventunesima edizione. Da qualche anno, raccoglie anche i miglior Produttori di Grappa e di Olio Extra Vergine d’Oliva.

BIBENDA LA GUIDA 2019 è il progetto online più grande del mondo sul Made in Italy.

Le Aziende vinicole recensite sono 2.029, 25.000 i vini degustati e 609 i vini premiati con 5 Grappoli,  la valutazione d’eccellenza.  Sul versante Grappa sono state recensite e premiate con i Cinque Grappoli 28 Distillerie, mentre 285 sono i produttori di Olio Extravergine di Oliva, per 92 realtà premiate con le Cinque Gocce.

Tra le eccellenze del vino, si classifica la Tenuta Sant’Isidoro, un’azienda che si trova nell’antica terra degli Etruschi si estende per una superficie di circa 817 ettari. Il vino che ha conquistato i 5 Grappoli della Guida Bibenda 2019 è il Soremidio, un vino rosso rubino di grande personalità, dal profumo di confettura di frutti rossi maturi, prugna e frutti di bosco, sottobosco e macchia mediterranea; in bocca conserva tutta la sua grande struttura arricchito da sentori di liquirizia e tabacco con un finale lungo e una evoluzione altrettanto lunga e complessa.

Un grande traguardo per la Sant’Isidoro e per  la famiglia Palombi che da tre generazioni gestisce l’Azienda con passione e tanta determinazione per coniugare al meglio la tradizione e l’innovazione.

Skylab Studios, sta costruendo la nuova immagine per la Sant’Isidoro realizzando un video emozionale che racconterà la Storia e la Tradizione negli Stati Uniti, in Germania e in Giappone.

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Amelia

In occasione del Bimilennario dalla morte del condottiero romano, Germanico Cesare, Skylab Studios presenta il progetto realizzato per la Città di Amelia.

Ferla

Ferla, paese della provincia di Siracusa, ha deciso di dotarsi delle soluzioni Made in Skylab Studios per coniugare tradizione e innovazione.

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • ACQUAPENDENTE QR
  • Gioconda in Dubai - Augmented Reality
  • SALSOMAGGIORE TERME -Segnaletica Turistica Qr Code
  • Il Cammino del Cibo a ITB 2018 Berlino
  • La Formula E in realtà aumentata
  • Sosteniamo Martino Ruggieri
  • EDIT UNI BERLINO
  • Dubai: a scuola con la realtà aumentata
  • Santa Rosa in Realtà Aumentata
  • La Magica sala degli Affreschi
  • Inaugurazione Sala Affreschi
  • ALLA RICERCA DEGLI ETRUSCHI

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

11 + 13 =

Share This