Road to Green Awards 2017

    Si è conclusa la due giorni del Forum Internazionale “La città del Futuro”. Architetti, imprenditori, università e istituzioni hanno dato il via a un lungo dialogo sul futuro dello sviluppo, in ottica sostenibile, delle nostre città. Per essersi distinti con la loro generosità e impegno in cause di interesse sociale nazionale, sono stati premiati: il Presidente territorio Unindustria di Rieti, Marco Pezzopane, l’imprenditore Lorenzo Cicerchia, l’imprenditore Giulio Natalizia, il sindaco di Tarquinia, Marco Mazzola, il sindaco di Avezzano, Giovanni di Pangrazio, il sindaco di Siena, Bruno Valentini.

    Le premiazioni sono state un momento estremamente importante che ha consolidato l’intento dell’associazione no profit Road to Green 2020, organizzatrice dell’evento, di sviluppare un dialogo sinergico tra il mondo degli imprenditori e le istituzioni e di elaborare una piattaforma culturale che spinga verso l’innovazione e salvaguardi interessi e diritti delle future generazioni.

    Come sottolinea il Presidente del Comitato Tecnico Scientifico Road To Green 2020, Dinisio Graziosi – “a sottolineare l’importanza di un nuovo approccio nel settore dello sviluppo ambientale sostenibile, la presenza non solo di istituzioni e rappresentanze nazionali a sostegno degli addetti ai lavori, in particolare gli architetti, ma la partecipazione attiva del mondo Universitario internazionale. Un evento nel quale intervengono, a mostrare i passi avanti possibili, ricercatori e studiosi del settore della pianificazione urbana dello sviluppo sostenibile. Si parla di smart city, giardini urbani innovativi, impatto delle nuove tecnologie, costruzioni antisismiche, green bulding, crescita sostenibile, turismo. 

    Tarquinia premiata al Forum Internazionale “La città del Futuro” 

    Tarquinia premiata al Forum Internazionale “La città del Futuro” 

    La città del Futuro dovrà essere sostenibile 

    Forum “La città del futuro”. Roma, 11 e 12 maggio 2017

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    14 + 4 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This