Quarta Uscita: leggere fa bene anche al tablet

Dracula di Bram Stoker

 

Halloween è alle porte e noi non potevano che regalarvi un libro con il signore delle tenebre come protagonista: Dracula di Bram Stoker.

La libreria di Skylab Studios si sta arricchendo di cultura e innovazione. Leggere non è mai stato così facile e divertente: smartphone e tablet, che spesso ci fanno dimenticare il piacere di leggere un buon libro, diventeranno proprio gli alleati migliori per una buona lettura.

La nostra è una libreria innovativa, che vede come protagonista la tecnologia. Grazie ai nostri dispositivi mobile sarà possibile portare i libri sempre con noi e, magari, ritagliarci un piccolo spazio per rilassarci e goderci un buon libro.

Approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE: “I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”, abbiamo pensato di fare un bel regalo a tutti i nostri utenti: ogni mese fino a settembre 2020, per festeggiare i nostri primi 20 anni di attività, metteremo a disposizione, GRATUITAMENTE, due grandi classici della letteratura in formato digitale dando nuova vita alle pagine che hanno influenzato intere generazioni. Una rubrica nata per essere divulgata tra le scuole, i professori, gli alunni e tra tutti coloro che amano la lettura, fino ad arrivare a giornalisti, esperti in comunicazione, famiglie ed influencer.

Per il mese più terrificante dell’anno non potevamo che scegliere lui, il signore delle tenebre più temuto, Dracula di Bram Stoker. La sua storia, raccontata attraverso una serie di lettere, diari e racconti personali da parte di vari personaggi coinvolti negli eventi narrati, come attraverso gli scritti di Jonathan Harker, ha segnato la storia della letteratura. Un racconto in stile gotico che narra di un uomo affascinante. Egli rappresenta gli aspetti più trasgressivi della società convenzionale del tempo, agendo spinto da impulsi proibiti e irrazionali.

Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:

– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon.

Il prossimo titolo che andrà ad aggiungersi alla libreria innovativa di Skylab Studios è: Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.

Rassegna Stampa:

Lextra News

Frosinone Magazine

Geo News

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • Segnaletica Turistica Interattiva Acquapendente (VT)
  • Gioconda in Dubai - Augmented Reality
  • Segnaletica Turistica Interattiva Salsomaggiore Terme
  • Il Cammino del Cibo a ITB 2018 Berlino
  • La Formula E in realtà aumentata
  • Sosteniamo Martino Ruggieri
  • EDIT UNI BERLINO
  • Dubai: a scuola con la realtà aumentata
  • Santa Rosa in Realtà Aumentata
  • La Magica sala degli Affreschi
  • Inaugurazione Sala Affreschi
  • ALLA RICERCA DEGLI ETRUSCHI

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

14 + 11 =

Share This