
Prossima destinazione? La luna
Vola nello spazio insieme al team di Skylab Studios
Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per Skylab Studios. Tutti i più grandi sognatori nel corso dei secoli hanno desiderato almeno un volta mettere piede sulla luna; e se vi dicessimo che Skylab avrà la possibilità di trasformare il suo sogno in realtà e magari darvi una dritta su come partecipare?
La NASA regala un’esperienza unica nel suo genere e totalmente gratuita per celebrare il lancio di Artemis I, il primo test di volo senza equipaggio del razzo Space Launch System e della navicella Orion. Questo lancio servirà da apripista per dimostrare l’impegno della NASA nell’estendere l’esistenza umana sulla luna e oltre!

Anche se il turismo spaziale è al momento riservato a pochissimi eletti a causa dei costi esorbitanti, la NASA ha lanciato quest’eccitante iniziativa che consentirà di prendere simbolicamente parte alla missione lunare semplicemente registrandosi in una sezione dedicata del loro sito ufficiale.
I nomi dei partecipanti verranno inclusi su una speciale unità flash che sarà alloggiata a bordo della capsula Orion. Questa innovativa esperienza è stata ideata dalla NASA proprio per coinvolgere il pubblico globale, emozionarlo e ispirare la nuova generazione, che la portavoce dell’agenzia spaziale americana Kathryn Hambleton definisce “la generazione Artemis”.
Salire a bordo è facile e gratis, servono giusto un paio di clic. Basta inserire il proprio nome, cognome e un codice pin personale composto di massimo 7 cifre che permetterà di accedere a una personale ed esclusiva carta d’imbarco. A seguito della registrazione si otterrà un pass virtuale dal design moderno contenente il nome del partecipante e i dettagli del volo. Il sito di lancio indicato è il Kennedy Space Center in Florida, mentre la destinazione è l’orbita lunare! Prendere parte al programma Artemis I è un’opportunità unica anche per la sua rilevanza, avendo l’obiettivo di testare i mezzi e le tecnologie che avranno il compito di riportare gli umani sulla Luna, dopo quel primo passo di Armstrong sulla sua superficie il 16 luglio del 1969.

Skylab Studios, che da tempo ormai si interessa di turismo futuristico, è pronto per questo viaggio magico ed elettrizzante. Se anche tu sei un inguaribile sognatore e desideri unirti a noi in questo viaggio interstellare ti basterà fare click sul seguente link che ti “lancerà” sul sito della NASA. D’altronde, solo i sognatori raggiungono le mete apparentemente più impensabili e come sosteneva l’oratore motivazionale americano Les Brown: “Mira alla luna, anche se sbagli atterrerai tra le stelle”.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Il tour virtuale del Foro Italico
Sport e innovazione si uniscono in un esclusivo virtual tour del Foro Italico che emozionerà tutti gli appasionati del tennis.
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele ti permette di esplorare il magico luogo che conserva oltre 300 mila libri usati.
Skylab Studios vola a Miami
L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.
Etruskey sbarca al Seatrade Cruise Global 2023
La DMO Etruskey vola a Miami al Seatrade Cruise Global 2023 con i soci Incitur e l’agenzia di visual marketing interattivo Skylab Studios.
Il nuovo Tour Virtuale di Villa Torlonia
Skylab Studios sotto la direzione di Zetema ha realizzato un nuovo immersivo tour virtuale di Villa Torlonia.
Luca Argentero nel nuovo spot di Skylab Studios
Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net