
Ohissa: il nuovo brand Gruppo Manno
Il player dell’Argentario sbarca nei supermercati con una nuova linea di prodotti di altissima qualità
Una nuova eccellenza gastronomica arriva sulle tavole degli italiani. Il Gruppo Manno, azienda che dopo oltre 100 anni e 4 generazioni ha conquistato il titolo di vero protagonista della pesca nell’Argentario, lancia un nuovo prodotto di altissima qualità destinato alla grande distribuzione.
Ohissa è una gustosa novità che sbarca nelle cucine italiane per sorprendere i palati grazie ad alcuni punti di forza altamente competitivi su cui può contare il brand: la facilità d’uso, la qualità, la freschezza, il minuzioso controllo della materia prima e una grandissima versatilità d’impiego.

Tonno pinna gialla, Tonno alalunga, Salmone, Pesce Spada e Spigola sono le varietà di pesce firmate Ohissa tutte da gustare, disponibili in differenti tagli per stimolare la creatività in cucina e realizzare ricette super sfiziose e veloci. Il cliente potrà scegliere fra i tagli Poke, Saku, Carpaccio, Tartare e sperimentare nuovi deliziosi sapori realizzando piatti semplici e rapidi da preparare, ma anche combinazioni più raffinate da veri chef.
Il particolare termine che dà il nome al brand è frutto dell’attento studio dell’Art Director di Skylab Studios Leonardo Tosoni, a cui è stato affidato il compito di realizzare l’identità visiva del nuovo brand. “Ohissa” non è altro che un termine che rimanda all’incitamento di un lavoro svolto con dedizione, forza d’animo, sacrificio e fatica: l’affascinante lavoro del pescatore. Un’espressione linguistica scelta non a caso quindi, un’associazione diretta a questo duro mestiere, alla centenaria tradizione della famiglia Manno e alla sua esperienza nel campo; tutti valori imprescindibili per l’azienda, che da sempre guidano il suo operato.

“Sono quasi 10 anni che abbiamo il privilegio di firmare e dare colore alle visioni e ai prodotti del Gruppo Manno – spiega Leonardo Tosoni, Art Director di Skylab Studios – Di questo dobbiamo ringraziare il CEO Maurizio Manno che con le sue intuizioni ha consolidato l’azienda di famiglia e ogni volta ci presenta una sfida nuova che noi, ben volentieri, affrontiamo con creatività e innovazione. Ohissa vuole essere il meglio del mercato sfruttando l’innovazione più grande, quella della tradizione. Il duro lavoro dei pescatori che ritirano le reti ci ha fatto venire l’idea di sfruttare il suono di questo momento come nome del nuovo brand, da qui nasce OH-ISSA”.

Il target di riferimento di Ohissa sono le famiglie, gli amanti dello sport, le persone che dispongono di poco tempo a disposizione per cucinare e soprattutto gli amanti della sana alimentazione. Infatti, Ohissa è naturale, fresco e sicuro. I suoi prodotti nascono da una materia prima pregiata di altissima qualità, lavorata in mano in Toscana, trattata solo con sale (e zucchero nel caso del Salmone), confezionato con attenzione per rispettare i rigidi standard di sicurezza e di controllo, il tutto lavorato esclusivamente a mano. Ogni prodotto è fresco e viene tagliato al coltello per mantenerne la naturalezza e garantirne la migliore qualità.
La gamma di prodotti Ohissa è perfetta per il consumatore moderno che ricerca innovazione, velocità e freschezza in un brand. Le monoporzioni firmate Gruppo Manno rappresentano il pesce di altissima qualità che mancava nei supermercati, l’alleato perfetto del consumatore di oggi, in grado di soddisfare le sue esigenze e i suoi bisogni e di assicurargli benessere e freschezza.

Scarica il Comunicato Stampa nella sua versione integrale o in una forma abbreviata e il materiale fotografico.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Skylab Studios ti invita allo stadio
Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.
Il tour virtuale del Foro Italico
Sport e innovazione si uniscono in un esclusivo virtual tour del Foro Italico che emozionerà tutti gli appasionati del tennis.
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele ti permette di esplorare il magico luogo che conserva oltre 300 mila libri usati.
Skylab Studios vola a Miami
L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.
Etruskey sbarca al Seatrade Cruise Global 2023
La DMO Etruskey vola a Miami al Seatrade Cruise Global 2023 con i soci Incitur e l’agenzia di visual marketing interattivo Skylab Studios.
Il nuovo Tour Virtuale di Villa Torlonia
Skylab Studios sotto la direzione di Zetema ha realizzato un nuovo immersivo tour virtuale di Villa Torlonia.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net