Nuove tecnologie e accessibilità

“La città del futuro – Turismo sostenibile e smart cities” 

Città intelligenti, rispetto del territorio, nuove tecnologie e innovazione finalizzata all’accessibilità per tutti. Questi gli argomenti che saranno trattati nel corso di “La città del Futuro – Turismo sostenibile e smart cities”, la prossima tappa dell’evento itinerante ideato dall’Associazione Road to green 2020, che sarà organizzata in collaborazione con il Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri, e ospitata nell’ambito dei Martedì della Natura: Incontri aperti al pubblico promossi dall’Arma, nei quali si dà spazio a eventi legati alla sostenibilità ambientale.

Appuntamento martedì 21 maggio 2019, a Roma, a partire dalle ore 17:00, presso la Sala Serviana del Comando, in Via Antonio Salandra 44.

Skylab Studios sarà relatore di questo imperdibile evento dove il settore del turismo è argomento protagonista, illustrando come sia possibile coniugare sostenibilità e innovazione in questo settore.

L’azienda, leader nel settore delle nuove tecnologie, da 20 anni ci occupiamo di comunicazione dando vita a nuove idee e progetti che raccontano una storia fatta di qualità e professionalità. Far sentire il turista protagonista della città è uno degli obiettivi principali di Skylab Studios, puntando non solo alla valorizzazione del patrimonio culturale di ogni paese, ma anche alla piena fruibilità di esso, facendo immergere i visitatori nelle bellezze del territorio e rendendolo accessibile a tutti a 360 gradi.

In occasione dell’evento saranno presentate le nuove soluzioni innovative realizzate in città come MilanoSalsomaggiore Terme e Siena, con protagonista il mondo delle disabilità e dell’intrattenimento interattivo.

All’evento “La città del futuro – Turismo sostenibile e smart cities” interverranno Barbara Molinario, Presidente di Road to green 2020, Maria Cristina Selloni, Responsabile della Direzione Turismo di Roma Capitale, Paolo Novi, consigliere di Convention Bureau Roma e Lazio, Marco Piastra e Leonardo Tosoni, rispettivamente Direttore Marketing e Art Director di Skylab Studios.

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

Amelia

In occasione del Bimilennario dalla morte del condottiero romano, Germanico Cesare, Skylab Studios presenta il progetto realizzato per la Città di Amelia.

Ferla

Ferla, paese della provincia di Siracusa, ha deciso di dotarsi delle soluzioni Made in Skylab Studios per coniugare tradizione e innovazione.

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

  • SEGNALETICA Qr
  • GENOVA QR
  • SALSOMAGGIORE TERME -Segnaletica Turistica Qr Code
  • Segnaletica Qr Code Città della Pieve (Pg) - Made in Skylab Studios ©
  • BEST OF
  • GENAZZANO QR
  • Come funziona lo Sky Walk
  • LE SOLUZIONI INNOVATIVE DI SKYLABSTUDIOS
  • Ti Porto nei Carüggi - GenovaQr
  • Segnaletica Qr Code Tarquinia
  • The Talking City
  • CARTELLONISTICA TOLFA

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA CITTà INNOVATIVA?
MANDACI UN MESSAGGIO!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

10 + 15 =

Share This