virtual tour Dubai Skylab Studios

    L’innovazione di Skylab Studios alla conquista di Dubai

    La realtà virtuale e l’intelligenza artificiale di Skylab Studios al servizio del mercato del lusso

    Continua e si arricchisce di molteplici interessanti tappe il viaggio di Skylab Studios negli Emirati Arabi. Sono infatti in via di sviluppo alcune immersive e interattive soluzioni in realtà virtuale che miglioreranno l’accessibilità e la fruizione di ristoranti, hotel e rooftop esclusivi del mondo luxury di Dubai.

    Ed è proprio questa magica città, terreno fertile per tutte le tecnologie nascenti e massima espressione del lusso, che ci ha aperto le porte di alcune location da sogno, ambienti raffinati e impeccabili, esempi di eccellenza in tutto il mondo. I tour virtuali realizzati a Dubai trasformeranno completamente il concetto di lusso, rendendolo qualcosa di tangibile e accessibile esclusivamente ai clienti VIP, elevandolo ad un piano di interpretazione totalmente nuovo. Il luxury si fonde con l’innovazione tecnologica offrendo esperienze coinvolgenti e memorabili sempre più esclusive.

    All’interno delle esperienze virtuali l’utente potrà spostarsi liberamente fra le stanze, esplorare ogni angolo, scoprire il menu di alcuni fra i ristoranti e lounge bar migliori del mondo, interagire con gli chef e prenotare scegliendo il tavolo preferito.

    Inoltre, grazie all’implementazione dell’intelligenza artificiale, utilizzata anche per la ricostruzione degli ambienti, si possono realizzare gli shooting fotografici necessari alla creazione dei tour anche durante gli orari di apertura, così da non dover necessariamente interrompere l’attività lavorativa. Sarà infatti l’enorme potere dell’intelligenza artificiale a rimuovere le persone da ciascuna stanza e ad integrare le location con degli assistenti virtuali in grado di comunicare con i visitatori virtuali nella loro lingua fornendogli informazioni dettagliate.

    virtual tour Dubai Skylab Studios

    Protagoniste del progetto di virtual reality dedicato al lusso di Dubai saranno location come il Versace’s Palace, il ristorante Amuni, il Tonino Lamborghini Marenostrum rooftop, il suggestivo deserto Rub al-Khali e tante altre località esclusive come rooftop pool e terrazze panoramiche tra le più belle al mondo.

    “Continua il nostro percorso di sviluppo negli Emirati Arabi, saranno Dubai e Abu Dhabi le nostre prime due città in cui andremo a sviluppare soluzioni innovative dedicate al mondo del lusso. Dopo aver conquistato tutta l’Italia, realizzando progetti in otre 200 comuni di cui 22 patrimoni UNESCO, il nostro obiettivo si sposta anche nel mondo del lusso per espandere a far crescere ancora Skylab Studios. Saranno tante le novità che verranno testate in alcune delle location più esclusive al mondo per poi riportare alcune di queste soluzioni anche nel mondo della cultura e dell’intrattenimento. Prossimo appuntamento a Dubai sarà in occasione del ATM 2024 Arabian Travel Market dove presenteremo tutto il meglio che stiamo progettando in questi mesi di sviluppo”.

     Il prestigioso Versace’s Palace intraprende insieme a Skylab Studios un viaggio senza precedenti nel coinvolgente mondo della realtà virtuale abbracciando un’esclusiva idea di turismo del futuro e allo stesso tempo mantenendo salda la sua posizione di vera icona del lusso. Junior Suite, Signature Suite, Imperial Suite e tutti gli altri incredibili ambienti del Palazzo Versace, compresi i ristoranti presenti al suo interno, saranno ricostruiti in virtual reality per regalare al cliente VIP un’esperienza a dir poco fenomenale.

    Entusiasmante anche il tour virtuale pensato per il Tonino Lamborghini Marenostrum, ristorante mediterraneo e poolbar di lusso situato al 14° piano del Radisson Resort Hotel. Scoprire il gustoso menu, esplorare gli ambienti e interagire con lo chef sarà semplice e a portata di pochi click.

    La realtà virtuale è un potente alleato e una vetrina straordinaria anche per quelle location che intendono distinguersi rispetto alla concorrenza. Amuni, regno culinario dello chef Alessandro Miceli, adotta la virtual reality di Skylab Studios e accoglie l’innovazione made in Italy per raccontare al pubblico la sua location chic nuova di zecca, situata all’interno dell’iconica Emirates Tower, e il drink club Cueva.

    La rivoluzione digitale parte e si sviluppa a Dubai per sorprendere il mondo intero. Skylab Studios abbraccia questa nuova ed entusiasmante sfida e promette al pubblico di realizzare delle soluzioni innovative che non solo riflettano l’eccellenza del settore lusso di Dubai, ma che garantiscano anche una coinvolgente e autentica user experience ad un pubblico sempre più esclusivo.

    dimore storiche app regione lazio
    Scarica il Comunicato Stampa nella sua versione integrale e abbreviata e il materiale fotografico.

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Skylab Studios ti invita allo stadio

    Skylab Studios ti invita allo stadio

    Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.

    Skylab Studios vola a Miami

    Skylab Studios vola a Miami

    L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare una Videocall Immersiva gratuita nei nostri Metastudios per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    15 + 11 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo