Leggere fa bene anche al tablet”, iniziativa che da settembre 2019 Skylab Studios sta portando avanti per festeggiare in maniera innovativa i suoi 20 anni di attività, cambia volto per superare questo difficile momento che tutto il Paese sta attraversando.

Nasce così “Leggere fa male…solo al CoronaVirus”: piccolo gesto pieno di innovazione e speranza, per tutti coloro che sono saggiamente in casa a trascorrere le loro giornate.

Leggere fa male…solo al CoronaVirus” è una libreria virtuale nella quale chiunque potrà scaricare gratuitamente uno o più libri in formato digitale, che sia per il proprio Kindle, tablet, smartphone o computer.

Approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE:
“I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”, Skylab Studios mette a disposizione la sua libreria digitale in cui vi sono diversi classici della letteratura mondiale.

E ricordiamo che la lettura fa male…ma solo al CoronaVirus!

Scegli il tuo libro preferito

Emma

Jane Austen

Il Piccolo Principe

Antoine de Saint-Exupéry

Piccole Donne

Louisa May Alcott

Uno Nessuno Centomila

Luigi Pirandello

Romeo e Giulietta

William Shakespeare

Jane Eyre

Charlotte Brontë

Canto di Natale

Charles Dickens

Il Dono di Natale

Grazia Deledda

Pinocchio

Collodi

Dracula

Bram Stocker

Il Gatto Nero

Edgar Allan Poe

L'Orlando Furioso

Ludovico Ariosto

Share This