Luca Argentero nel nuovo spot di Skylab Studios

    Testimonial dello spot tv di Città della Pieve

    Si completa la strategia turistica della cittadina umbra che mette in campo una campagna di promozione volta a far conoscere Città della Pieve al grande pubblico.

    Per farlo, l’amministrazione comunale ha redatto un piano di comunicazione che prevede tante novità realizzate da Skylab Studios.

    Un nuovo brand, un’immagine turistica che rappresenti al meglio la città del Perugino e che stimoli la comunicazione turistica accompagnato dal claim “La tua prossima esperienza”.

    Proprio di esperienza si parla, l’obiettivo, infatti, è quello di far vivere la cittadina ai turisti anche a distanza, grazie ad una serie di strumenti innovativi che faranno immergere le persone tra i vicoli della piccola realtà della Regione Umbria.

    Un viaggio in mongolfiera, realizzato in realtà virtuale, accessibile da computer, smartphone, tablet e con i caschetti per la virtual reality. Dalle nuvole sarà possibile scendere in città e iniziare una passeggiata ricca di contenuti multimediali alla scoperta della Pieve, gli stessi contenuti presenti nella segnaletica interattiva recentemente inaugurata.

    Per lanciare al grande pubblico il progetto, la città verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.

    Sarà proprio lui a passeggiare tra le meraviglie e le emozioni che si possono vivere ogni giorno a Città della Pieve, la sua voce scandisce un racconto che passa dai colori, alle pitture del Perugino, la natura, il cibo, le produzioni artistiche, le tradizioni e il caratteristico centro storico.

    Un video prodotto da Skylab Studios con la regia di Alessandro Passamonti, una favola che farà innamorare chiunque di Città della Pieve. In più formati, per essere adattato a ogni tipo di media, farà il suo esordio in tv con una serie di spot per il canale La 7, dove, dal 30 Maggio al 12 Giugno, lo sguardo di Luca Argentero incrocerà quello di milioni di telespettatori pronti a vivere la loro prossima esperienza.

    La Crew dello Spot TV

    con la partecipazione straordinaria di Luca Argentero

    Diretto da Alessandro Passamonti

    Una produzione made in Skylab Studios per il Comune di Città della Pieve

    Art Director: Leonardo Tosoni

    Camera: Alessandro Passamonti, Fabrizio Farroni

    Droni: Francesco Tricomi, Stefano Antonelli

    Fonico presa diretta: Mirko Ravaglia

    Make Up Artist: Ariana Ferri

    Si ringrazia per il supporto indispensabile

    il sindaco di Città della Pieve Fausto Risini

    Lucia Fatichenti

    Rebecca Rinalducci

    Leonardo Lorenzoni

    Fabiana Bellini

    Rassegna Stampa:

    La Nazione
    Frosinone Magazine
    Oggi Trasimeno
    Geo News
    Eventi Culturali Magazine
    Perugia Today
    Umbria Notizia Web
    Ansa
    TuttOggi
    Perugia24
    LaPresse
    Geo News

     

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Skylab Studios ti invita allo stadio

    Skylab Studios ti invita allo stadio

    Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.

    Il tour virtuale del Foro Italico

    Il tour virtuale del Foro Italico

    Sport e innovazione si uniscono in un esclusivo virtual tour del Foro Italico che emozionerà tutti gli appasionati del tennis.

    Skylab Studios vola a Miami

    Skylab Studios vola a Miami

    L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare una Videocall Immersiva gratuita nei nostri Metastudios per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    11 + 10 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo