virtual tour Dubai Skylab Studios

    Il successo della Tuscia al Seatrade 2024 di Miami

    Soluzioni digitali innovative per la promozione turistica

    Skylab Studios vi offre un personale insight dell’evento crocieristico più importante al mondo: il Seatrade Cruise Global 2024 di Miami, tenutosi dal 9 all’11 aprile al Miami Beach Convention Center. Con l’Art Director Leonardo Tosoni e l’Amministratore Unico Marco Piastra, tante differenti personalità di spicco in rappresentanza dell’Italia, della Tuscia, di Civitavecchia e del suo porto crocieristico, il secondo per importanza in Europa e il primo in Italia.

    Fra questi, l’onorevole Mauro Rotelli, deputato di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Ambiente della Camera, che ha rilasciato un esclusivo intervento a Skylab Studios direttamente dal padiglione Cruise Italy allestito da Assoporti e ENIT, che ha ospitato tutte le autorità di sistema portuale d’Italia, vari rappresentanti del Governo italiano e tantissime imprese, orgogliose ambasciatrici del ricco patrimonio culturale del Bel Paese all’estero.

    “È la prima volta per me qui al Seatrade a Miami. È una grande, meravigliosa esperienza. – Ha affermato Mauro Rotelli – La nostra Nazione è  perfettamente rappresentata da un padiglione realizzato da Assoporti. Siamo qui per promuovere i porti, tutto il sistema nazionale, ma anche per promuovere tutte le piccole cittadine vicino ai porti. Questo è importante per la Tuscia, per Civitavecchia, ma anche per tutto il Lazio.”

    Il successo della presenza italiana al Seatrade 2024 di Miami ha dimostrato ancora una volta l’importanza dell’Italia e dei suoi porti all’interno dell’economia del mare a livello globale, ricordando la centralità del nostro Paese nel mercato crocieristico.

    L’evento è stato inoltre occasione ideale per dimostrare a un pubblico internazionale che l’Italia ha a disposizione diverse soluzioni digitali innovative in grado di migliorare notevolmente la qualità dell’esperienza turistica dei visitatori nazionali e internazionali. Alcune di queste sono state provate in prima persona dagli ospiti del padiglione e presentate da Skylab Studios, azienda che si è fatta promotrice del territorio del Lazio settentrionale e delle sue innumerevoli meraviglie.

    “Ancora una volta, Skylab Studios in prima linea per rappresentare il patrimonio culturale italiano, le opportunità di promozione turistica. – afferma Marco Piastra, Amministratore Unico di Skylab StudiosSiamo lieti di essere qui perché ancora una volta portiamo le nostre soluzioni digitali innovative sul mercato, come le esperienze in realtà virtuale con le quali è possibile vivere un’esperienza immersiva nei siti patrimonio dell’Unesco.”

    L’azienda, che era presente alla fiera come ambasciatrice della DMO Etruskey e della Città di Tarquinia e che ha registrato un’importante crescita rispetto alla scorsa partecipazione al Seatrade, aggiungendo ben 6 siti Unesco alla sua lista di progetti lavorativi, è intenzionata a continuare a sviluppare i propri prodotti per continuare a rappresentare un punto di riferimento nel panorama delle realtà promotrici del patrimonio culturale italiano a livello internazionale.

    Onorevole Mauro Rotelli, deputato di Fratelli d’Italia e Presidente della Commissione Ambiente della Camera

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Skylab Studios ti invita allo stadio

    Skylab Studios ti invita allo stadio

    Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare una Videocall Immersiva gratuita nei nostri Metastudios per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    12 + 15 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo