Il Fu Mattia Pascal Digitale

    21° uscita della libreria digitale di Skylab Studios

     

    Per ricordare Luigi Pirandello, drammaturgo, scrittore e poeta italiano Premio Nobel per la letteratura nel 1934, nel giorno della sua scomparsa avvenuta il 10 Dicembre del 1936, abbiamo pensato di regalarvi uno dei suoi romanzi più celebri: “Il Fu Mattia Pascal”.

    Continua così l’iniziativa di Skylab Studios “Leggere fa male… ma solo al Coronavirus” iniziata a settembre del 2020 per festeggiare i 20 anni di attività dello studio. Un’iniziativa che ha visto molta partecipazione e che per questo abbiamo deciso di espandere regalandovi ancora tanti titoli famosi da poter leggere quando e dove volete.

    Approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE:
    “I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”Skylab Studios mette a disposizione la sua libreria digitale, in cui vi sono diversi classici della letteratura mondiale, scaricabili gratuitamente sul proprio dispositivo, che sia un kindle, un tablet, uno smartphone o il proprio computer.

    Tema fondamentale de “Il Fu Mattia Pascal” è l’identità individuale, il romanzo infatti, scritto in prima persona, è il racconto da parte del protagonista della propria vita e delle vicende che lo hanno portato ad essere il “fu” di sé stesso. Una storia spiegata in flashback, un flusso incessante di ricordi, di luoghi, di persone che hanno scandito le vite di Mattia Pascal e Adriano Meis, portando il protagonista alla ricerca della sua vera identità che mai troverà.

    Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:
    – PDF scaricabile su qualsiasi computer;
    – ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
    – Mobi per i Kindle di Amazon.

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare una Videocall Immersiva gratuita nei nostri Metastudios per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    12 + 9 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This