Filrouge, la nuova app turistica di Città della Pieve

Da Novembre è possibile scaricare sia su App Store che su Google Play, la nuova app turistica di Città della Pieve. Si chiama Pieve FilRouge, è gratuita, e si propone di presentare il patrimonio culturale della cittadina umbra, ma anche il suo ricco calendario di appuntamenti ed eventi. L’app si affianca alle varie soluzioni innovative già presenti in città, come la segnaletica interattiva, le esposizioni multimediali in realtà aumentata di Palazzo Della Corgna, le opere interattive del Perugino, i virtual tour, le audioguide e le video guide in LIS (Lingua italiana dei Segni). La cittadina umbra, sempre più culla dell’accoglienza e dell’innovazione, si presenta al grande pubblico come una delle realtà più accessibili e innovative dell’intero territorio nazionale. Grazie alla App, realizzata con il contributo della Regione Umbria e dell’amministrazione pievese, il turista, potrà scoprire, in più lingue, le informazioni culturali, ma al tempo stesso sarà indirizzato anche nei territori limitrofi alla cittadina e sarà accompagnato tra i vicoli alla scoperta della magica atmosfera che si respira ogni giorno. Città della Pieve ormai rappresenta il capofila dell’innovazione turistica nella Regione Umbria, oltre alle città di AmeliaAllerona e Panicale.

Rassegna Stampa:

TuttOggi

Perugia Today

Buonconvento

Corriere Pievese

Informazione

Libero

Il Comune Cittadino

Google Play

Apkpure

Archivi

Cosa Stiamo Facendo?

Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

La Tua Prossima Esperienza

La Tua Prossima Esperienza

Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.

Insieme 86, una pozione da record!

Insieme 86, una pozione da record!

Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

Skylab Studios a GR1 Radio Rai

Skylab Studios a GR1 Radio Rai

In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

500 ANNI DI RAFFAELLO

500 ANNI DI RAFFAELLO

Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

Video Gallery

Il modo migliore per raccontare i nostri progetti è attraverso le immagini e le testimonianze delle persone protagoniste del nostro percorso. Qui potrete trovare tutti gli storytelling, le presentazioni e le interviste che illustrano al meglio la nostra mission innovativa.

Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

GDPR e Privacy

10 + 10 =

Le nostre sedi

Factory

Skylab Studios srl
Via le Rose, 45
01016
Tarquinia (Vt) - Italia
Tel +39 0766 840575
Cell. +39 329 6668127
info@skylabstudios.net

Dubai

Italian Chamber of Commerce
in the UAE

48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
Tel +971 4321 6260
Mobile: +971 5271 25624
business@iicuae.com

Rome

DBG Management & Consulting
Via Cassia 834 Pal D
00189 Roma (Rm) Italia
Tel +39 06 33250375
Cell. +39 327 1641370
molinario@skylabstudios.net

Barcelona

InMedia Solutions S.L.
Balmes 109, 1º 2ª
08008 Barcelona - España
Tel +34 932 692489
Movil +34 672 263 700
jpalau@inmedia.es

Bratislava

DBG Slovakia s.r.o.
Miletičova 21
82108 Bratislava - Slovakia
Tel +421 915 853 600
peter.rajcan@dbgmec.com

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

Iscrizione avvenuta con successo

Share This