
Diciottesima Uscita: leggere fa bene anche al tablet
Il Fantasma di Canterville
L’iniziativa made in Skylab Studios Leggere fa male… ma solo al Coronavirus! continua con “Il Fantasma di Canterville”, il celebre racconto fantastico umoristico dedicato ai giovani scritto da Oscar Wilde nel 1887.
Il grande classico di Wilde, ottimo compagno per questo periodo che stiamo vivendo dove ci viene consigliato di restare a casa, non può assolutamente mancare nella vostra libreria digitale. Skylab Studios, da settembre del 2019, ha deciso di regalare diversi titoli di autori famosi, per celebrare i suoi 20 anni di attività.
Stare davanti al camino in compagnia del Fantasma di Canterville crediamo sia davvero un toccasana.
Approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE:
“I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”, Skylab Studios mette a disposizione la sua libreria digitale in cui vi sono diversi classici della letteratura mondiale, scaricabili gratuitamente sul proprio dispositivo, che sia un kindle, un tablet, uno smartphone o il proprio computer.
In questo racconto Oscar Wilde narra le vicende della famiglia degli Otis, che decide di acquistare un castello in Inghilterra, questo però è infestato dalla presenza di Sir Simon, un vecchio nobiluomo che viveva in quel castello nel Cinquecento, costretto a vagare all’interno delle sue stanze per tutta l’eternità.
Il castello di Canterville, anche se all’inizio sembra un lugubre maniero inglese, alla fine avrà l’aspetto di una vera e propria casa di campagna americana.
Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:
– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon
Il prossimo titolo è “La Coscienza di Zeno” di Italo Svevo.
Mi raccomando continuiamo a leggere perché…”Leggere fa male…ma solo al Coronavirus!”.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
Il Metaverso della Regione Lazio conquista anche Paestum
Skylab Studios presenta il Metaverso della Regione Lazio alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum.
Skylab Studios presenta i “super poteri” per il turismo del futuro
Grande successo di pubblico per le soluzioni innovative di Skylab Studios alla decima edizione dell’Hospitality Day di Rimini.
Skylab Studios ti invita allo stadio
Siete tifosi della AS Roma? Allora preparatevi, perché potreste essere voi i nostri prossimi ospiti dell’area Premium in Tribuna Montemario.
Il tour virtuale del Foro Italico
Sport e innovazione si uniscono in un esclusivo virtual tour del Foro Italico che emozionerà tutti gli appasionati del tennis.
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele
Il Virtual Tour di Biblioteca di Babele ti permette di esplorare il magico luogo che conserva oltre 300 mila libri usati.
Skylab Studios vola a Miami
L’Art Director e il Direttore Marketing di Skylab Studios sono volati in Florida insieme a Etruskey in occasione del Seatrade 2023 di Miami.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net