
Diciottesima Uscita: leggere fa bene anche al tablet
Il Fantasma di Canterville
L’iniziativa made in Skylab Studios Leggere fa male… ma solo al Coronavirus! continua con “Il Fantasma di Canterville”, il celebre racconto fantastico umoristico dedicato ai giovani scritto da Oscar Wilde nel 1887.
Il grande classico di Wilde, ottimo compagno per questo periodo che stiamo vivendo dove ci viene consigliato di restare a casa, non può assolutamente mancare nella vostra libreria digitale. Skylab Studios, da settembre del 2019, ha deciso di regalare diversi titoli di autori famosi, per celebrare i suoi 20 anni di attività.
Stare davanti al camino in compagnia del Fantasma di Canterville crediamo sia davvero un toccasana.
Approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE:
“I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”, Skylab Studios mette a disposizione la sua libreria digitale in cui vi sono diversi classici della letteratura mondiale, scaricabili gratuitamente sul proprio dispositivo, che sia un kindle, un tablet, uno smartphone o il proprio computer.
In questo racconto Oscar Wilde narra le vicende della famiglia degli Otis, che decide di acquistare un castello in Inghilterra, questo però è infestato dalla presenza di Sir Simon, un vecchio nobiluomo che viveva in quel castello nel Cinquecento, costretto a vagare all’interno delle sue stanze per tutta l’eternità.
Il castello di Canterville, anche se all’inizio sembra un lugubre maniero inglese, alla fine avrà l’aspetto di una vera e propria casa di campagna americana.
Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:
– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon
Il prossimo titolo è “La Coscienza di Zeno” di Italo Svevo.
Mi raccomando continuiamo a leggere perché…”Leggere fa male…ma solo al Coronavirus!”.
Cosa stiamo facendo?
Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti
La Tua Prossima Esperienza
Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.
La Com3dia: il virtual tour che celebra Dante
In occasione del settecentesimo anniversario della morte di Dante, Skylab Studios grazie a MR Digital vi porterà dentro la Divina Commedia.
Insieme 86, una pozione da record!
Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.
Inaugurato il percorso turistico interattivo del Naviglio Martesana
Il 30 luglio, è stato inaugurato il percorso turistico storico-culturale che vede protagonista il Naviglio Martesana di Milano.
Skylab Studios a GR1 Radio Rai
In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.
500 ANNI DI RAFFAELLO
Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.
Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
Mandaci un messaggio!
Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

Le nostre sedi
Factory
Skylab Studios srl
Via le Rose,
01016
Tel
info@skylabstudios.net
Dubai
Italian Chamber of Commerce
in the UAE
48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
Tel
business@iicuae.com
Barcelona
InMedia Solutions S.L.
Balmes 109, 1º 2ª
08008 Barcelona - España
Tel
jpalau@inmedia.es