Dall’Università della Tuscia a Skylab Studios

    Ancora una volta Skylab Studios è lieta di accogliere nel suo team giovani menti da formare.

    Protagonista questa volta è Miriam Paradisi, una giovane laureata che dopo aver partecipato ad un CORSO DI ALTA FORMAZIONE, ha scelto di svolgere le 200 ore del suo tirocinio in casa Skylab Studios, che con molto piacere la accolta.

    Miriam Paradisi, dopo aver conseguito una laurea in scienze della comunicazione continua il suo percorso universitario diventando dottoressa magistrale in filologia moderna. Decide poi di frequentare un CAF in “Storyteller e content curator: strategie narrative per la valorizzazione del patrimonio culturale” presso l’Università degli Studi della Tuscia, che si pone come obiettivo quello di formare figure professionali capaci di valorizzare e promuovere  attraverso l’uso della tecnologia i Beni Culturali.

    Per il suo tirocinio ha scelto Skylab Studios, studio di comunicazione visiva di Tarquinia, che da 20 anni si occupa di valorizzare il patrimonio culturale italiano e non solo.

    Un tirocinio di 200 ore dove Miriam ha potuto mettere in campo tutto ciò che finora aveva appreso sui libri, fin da subito si è trovata bene con il team di Skylab ed è riuscita ad entrare nel meccanismo complesso della nostra routine partecipando in modo attivo a progetti molto importanti.

    “Ho scelto Skylab Studios perché  già avevo sentito parlare di questa azienda, e dei suoi innovativi progetti nel campo della comunicazione e della cultura. Il mio obiettivo era quello di trovare una realtà in cui convivessero la comunicazione 2.0, la promozione della cultura e dei suoi beni…ed ho scelto Skylab Studios!” Così Miriam ci spiega la scelta del suo tirocinio.

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    La Tua Prossima Esperienza

    La Tua Prossima Esperienza

    Città della Pieve verrà raccontata da un ospite d’eccezione, uno degli attori più amati d’Italia: Luca Argentero.

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 ANNI DI RAFFAELLO

    500 ANNI DI RAFFAELLO

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    11 + 10 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Bratislava

    DBG Slovakia s.r.o.
    Miletičova 21
    82108 Bratislava - Slovakia
    Tel +421 915 853 600
    peter.rajcan@dbgmec.com

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This