Cordenons sceglie la segnaletica turistica interattiva

    Le soluzioni innovative si confermano in Friuli Venezia Giulia

     

    Il comune di Cordenons, sceglie di valorizzare il suo territorio con  la  segnaletica turistica interattiva  made in Skylab Studios.

    La segnaletica è accessibile da tutti, basta uno smartphone o un tablet per scoprire una serie di contenuti multimediali capaci di rendere la visita nel territorio ancora più entusiasmante.
    Conoscere la storia, la tradizione e i monumenti di un paese non è mai stato così semplice e divertente.

    Le targhe oltre ad avere un design che rispetta l’ambiente, sono dotate di un codice Qr, con la propria fotocamera, basterà inquadrarlo per accedere ad una web app in cloud con al suo interno tutte le curiosità sul monumento con contenuti disponibili anche multilingue.

    È come avere un info point attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, capace di dare tutte le informazioni utili al turista che viene in visita verso il proprio comune.

    Sono moltissimi i comuni che in Italia hanno scelto di promuovere il territorio con una segnaletica interattiva attenta a tutte le esigenze del turista.
    Cordenons si aggiunge a Fogliano Redipuglia e Tarvisio, altri due comuni del Friuli Venezia Giulia che hanno scelto Skylab Studios per promuovere il loro comune e il patrimonio.

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare una Videocall Immersiva gratuita nei nostri Metastudios per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    1 + 10 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This