Comune di Genova

    La missione Skylab Studios é portare Innovazione nella cultura e nel turismo, oggi è in fase di ultimazione il progetto “Ti Porto nei Caröggi” per la città di Genova. Un sistema di indicazione e segnaletica turistica interattivo, basato su tecnologia ‪‎qrcode‬ e nfc‬ unico nel suo genere. Genova‬ sarà una delle prime città a dare informazioni in due lingue oltre alle video guide in Lis‬ (lingua italiana dei Segni) e Virtual tour per i monumenti non accessibili ai disabili, il tutto 7 giorni su 7 24h su tutti gli smartphone e tablet dei suoi ospiti.un grande risultato per la Startup innovativa BIC Champion appartenente al Gruppo Giovani di Unindustria‬‪ GGIUnindustria‬ ‪ ‎innovators‬  biclazio‬ ‪ ‎skylabstudios‬. 

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare una Videocall Immersiva gratuita nei nostri Metastudios per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    5 + 15 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo