1927, la AS Roma in Realtà Aumentata

    “Dimmi cos’è” è il titolo della cena di Natale della AS Roma, una serata dedicata alla celebrazione dei 90 anni della squadra giallorossa, dove, la storia e i calciatori, incontrano il pubblico che sostiene la fondazione Roma Cares. Una serata di beneficenza e sport con tanti ospiti illustri venuti per testimoniare l’amore per il club della capitale. Antonello Venditti, Valerio Mastandrea, Ricky Menphis, Marco Giallini, Max Giusti e tanti altri, hanno cantato e raccontato i primi 90 anni di storia della AS Roma all’interno di uno stadio virtuale, ricreato per l’occasione da Utopia Roma negli storici Studios “De Paolis”. Ovviamente protagonisti indiscussi sono stati i giocatori e lo staff dirigenziale che hanno partecipato alla cena prestandosi a selfie, autografi ed esclusivi omaggi per il pubblico in sala. Anche il leggendario Capitani Francesco Totti è salito sul palco a dare il suo contributo natalizio, per la prima volta da dirigente e non più da giocatore. Una serata magnifica, tutta rivolta a celebrare la squadra e il percorso fatto dallo stadio di Testaccio fino a quello che sarà il nuovo impianto di prossima costruzione. Per l’occasione l’azienda Skylab Studios ha realizzato un app in realtà aumentata grazie alla quale interagire con l’esclusivo cadeau ufficiale, consegnato all’ingresso della serata. All’interno le spiegazioni di come scaricare l’app, una foto del capitano Daniele De Rossi, di spalle, e il crest della AS Roma. Grazie alla app “1927“, come l’anno di fondazione della squadra, è sufficiente inquadrare il capitano per vederlo, magicamente, prendere vita, girarsi e parlare con l’invitato ringraziandolo del prezioso contributo per la fondazione Roma Cares e augurandogli un felice Natale. Un’innovazione incredibile che ha sbalordito il pubblico intervenuto alla cena e che ha dato la possibilità, a tutti, di portarsi a casa un pezzo della storia della AS Roma; inquadrando lo stemma, viene riprodotto un video, un best of della prima parte di campionato 2017-2018 rigorosamente con la colonna sonora di Antonello Venditti “Roma Roma Roma”

    Archivi

    Cosa stiamo facendo?

    Ogni giorno nuove idee si trasformano in progetti che rendono speciale il nostro lavoro. Emozioni, creatività e innovazione per scrivere la nostra e la vostra storia. Seguiteci sul blog per scoprire in anteprima tutti i lavori in corso e i nuovi progetti

    Insieme 86, una pozione da record!

    Insieme 86, una pozione da record!

    Il Benevento Calcio per festeggiare la sua salita in Serie A, ha scelto di creare una birra in edizione limitata: Insieme 86.

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    Skylab Studios a GR1 Radio Rai

    In casa Skylab Studios la settimana inizia con l’art director Leonardo Tosoni ospite della trasmissione “Sportello Italia” in diretta su Rai Radio 1.

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    500 anni di Raffaello nel Metaverso

    Raphaello VR è il progetto di Skylab Studios dove grazie alla realtà virtuale e alla realtà aumentata sarà possibile visitare un museo comodamente da casa.

    Vuoi diventare la prossima Esperienza Innovativa
    Mandaci un messaggio!

    Un nostro esperto sarà felice di rispondervi subito e organizzare un sopralluogo gratuito nella vostra città per capire come trasformare il vostro territorio e rendere il patrimonio accessibile a chiunque.

    GDPR e Privacy

    8 + 13 =

    Le nostre sedi

    Factory

    Skylab Studios srl
    Via le Rose, 45
    01016
    Tarquinia (Vt) - Italia
    Tel +39 0766 840575
    Cell. +39 329 6668127
    info@skylabstudios.net

    Dubai

    Italian Chamber of Commerce
    in the UAE

    48 Burj Gate, Downtown Dubai - UAE
    Tel +971 4321 6260
    Mobile: +971 5271 25624
    business@iicuae.com

    Barcelona

    InMedia Solutions S.L.
    Balmes 109, 1º 2ª
    08008 Barcelona - España
    Tel +34 932 692489
    Movil +34 672 263 700
    jpalau@inmedia.es

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sul mondo Skylab Studios, comodamente sul divano di casa, al letto e sempre nel palmo della tua mano…a viaggiare ci pensiamo noi!

    Iscrizione avvenuta con successo

    Share This